Rfid tag o RFID card

Le card tecnologiche stanno cambiando il volto dell'industria ID, rende più facile che mai integrare i programmi di card con una vasta gamma di applicazioni sicure. Badge, RFID card interno

Radio-frequency identification (RFID card) è l'uso di un tag RFID applicato o incorporato in un prodotto, come una plastic card a scopo di identificazione e tracciamento tramite onde radio.
Alcuni tag possono essere letti da metri di distanza e oltre la linea di vista del lettore.
La maggior parte dei tag RFID o contactless card contengono almeno due parti.
Uno è un circuito integrato per la memorizzazione e l'elaborazione di informazioni, e il secondo è un antenna per ricevere e trasmettere il segnale.
RFID / contactless card forniscono un modo conveniente e sicuro per i singoli membri, o gruppi di soci, per accedere a strutture / aree ristrette, senza bisogno di check-in manuale. Strutture / aree tali possono essere parcheggi, club, centri benessere, piscine, campi da tennis, uffici, ect. badge, RFID card per controllo accessi

Una RFID card può essere progettato per consentire l'accesso a qualsiasi zona ritenute necessarie. Nel ogni carta avrà un codice costruito di autorizzazione per determinate zone.
Quando un membro del dipendente o di gruppo si avvicina a una zona di accesso dovranno acquisire la loro carta. Se si programma la loro carta per l'accesso saranno autorizzati a entrare, se non verranno negati.
Questo è indicato come “ controllo di accesso fisico”.

RFID card o rfid tag possono essere utilizzati anche per il “controllo di accesso logico”.
Questo significa semplicemente che essi forniscono l'accesso a sistemi informatici.
Ciò consente a un'organizzazione di controllare che i dipendenti possono accedere a determinate aree di una rete di computer.

Implementazione di un lettore RFID card o contactless card non è molto complicato. Utilizzare il sistema di controllo accessi è un gioco da ragazzi. Un lettore RFID è progettato per leggere schede di accesso.
Alcuni possono farlo da così lontano come un centimetro di distanza e sono ampiamente utilizzati in luoghi come parcheggi.
Altri ancora hanno la striscia magnetica per il contatto diretto con i lettori. La tecnologia di prossimità utilizzata da anni percorso una lunga strada.

Nel nostro ambiente si trovano luoghi dove la tecnologia di porta a leggere una card formato e dimensioni di una carta di credito attraverso un portafoglio o nella borsa, come il dipendente passa la porta, aturalmente l'ingresso sarà negato se la scheda è negato.

Card specialista
Security cards and card systems

Contatto

Plasticcard.it

IPiazza Greco 10.

C20125 Milano

T 0237901949